domenica 20 novembre 2011

Fuga da Splinder

E' assolutamente necessario, che io precisi, che mi sono precipitata fuori dalla mia abituale piattaforma, aprendo alla chetichella un altro blog, così, su due piedi, in "ciavatte" e felpa, con una matita Staedler HB per tenere su i capelli, trafelata e con un rimasuglio di leccata di mascara sulle ciglia, perchè il Sig. Tacchino mi ha detto, che tra pochi giorni, Splinder sarà risucchiata nelle viscere della terra e si porterà dietro, nel giro di un nulla, tutto quello che è possibile possa tirarsi appresso. Passato quel brevissimo periodo, quest'enorme bocca, così come si sarà aperta dalla crosta terrestre, si richiuderà silenziosa e crudele, come pietra tombale e poi più nulla.Nulla, capite?
Non un ruttino. Non un rigurgitino da lattante, piccolo così.
E io al Sig. Tacchino credo.E' uno che ci prende da panico in fatto di matematica e robe scientifiche.

5 commenti:

  1. Primo!
    ci tenevo ad essere primo a commentarla nella sua nuova dimora, quanto non tenevo assolutamente a creare panico. però ha fatto bene a cambiare casa e a rivelarci il secondo meravigioso occhio.
    ho portato dei fiori.
    aaqui

    RispondiElimina
  2. Sig. Tacchino, ce l'ho fatta!
    In verità avevo da scartavetrare la parete dietro il letto e passare l'isolante....cavoli, un monte di cose da fare e ho trascorso mezzo pomeriggio dietro a questa cazz...avventurosa fuga per la sopravvivenza.
    Ho persino aggiunto un occhio per fugare ogni dubbio.Dicono che dù is mejo che one.
    I fiori veramente belli, profumo intenso seppure così volatile....:))

    RispondiElimina
  3. Fantastico Rigo, mi congratulo con lei per il raggiungimento della visione stereoscopica. Avrei però da porle una domanda: cos'è quel delirio poetico sotto il suo profilo? In cambio della risposta le do subito una dritta: non si fidi così ciecamente di Mr. Tacchino, io lo conosco, sarà pure un asso dell'aritmetica, ma nella vita reale non sa allacciarsi le scarpe. (faccette varie, scherzose e di ben ritrovata).
    Pdb

    RispondiElimina
  4. Eccoci qui di nuovo. Tappezzeria non male vero? Il delirio sotto il profilo e' come Lei ben rileva puro delirio e niente altro, quando avrò un pochino di tempo lo cambierò... non vado di fretta. Mi sono appena insediata...
    Il sig. Tacchino ha occupazioni più alte di allacciarsi scarpe; per questo indossa mocassini... tze!
    Comunque grazie sig Pdb, sempre benvenuto.

    RispondiElimina
  5. La mia previsione era solo leggermente pessimistica.
    Sul sito di Splinder è scritto:
    Avviso per gli utenti
    ATTENZIONE!
    A partire dal 31 Gennaio 2012 il servizio Splinder verrà dismesso.
    A breve verrà inviata una comunicazione con le indicazioni da seguire per recuperare tutti i contenuti dei blog ospitati. Sarà inoltre possibile attivare un redirect su un nuovo indirizzo web.

    RispondiElimina